Dal 17 settembre 2016 torna su canale5 Verissimo, il programma del sabato condotto da Silvia Toffanin: tante novità e ospiti…
Da sabato 17 settembre 2016 inizia la ventesima edizione di Verissimo che andrà in onda tutti i sabato alle ore 16.10: al timone del programma ci sarà la splendida Silvia Toffanin che è arrivata alla sua decima conduzione. Le prime anticipazioni svelano che Verissimo quest’anno verrà registrato in un nuovo studio in grado di ospitare circa 300 persone e tra gli ospiti più attesi dal pubblico ci sono in esclusiva gli attori de Il Segreto e quest’anno si aggiungeranno anche quelli della fiction Cherry Season.
Tante novità e ospiti per la ventesima edizione di Verissimo
Silvia Toffanin, durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato che potrebbe intervistare Ilary Blasi, sua amica e collega, che debutterà alla conduzione del Grande Fratello Vip in onda dal 19 settembre 2016.
Oltre a Ilary tra gli ospiti di Verissimo potrebbero arrivare i protagonisti delle fiction di Canale 5 (Rimbocchiamoci le maniche, Squadra Antimafia 8, Il Segreto e Cherry Season).
La prima puntata avrà come ospite italiano, confermato anche dalla pagina ufficiale Instagram, la cantante Emma Marrone:
“Sabato in esclusiva assoluta arriva a Verissimo un’artista amatissima e di grande talento :@real_brown e con lei apriremo la nostra nuova stagione!!!#dentroe’tuttoacceso#emma#browncrew#interview#canale5 @gabrieleparpiglia”
E poi ancora il regista Gabriele Muccino e le attrici Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi.
Tra gli ospiti stranieri invece potrebbero esserci gli attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu che in Cherry Season (la telenovela turca non andrà più in onda dal 12 settembre) interpretano i ruoli di Oyku e Ayaz. A Verissimo potrebbero annunciare la data del ritorno in tv visto il grande grande successo ottenuto nel corso degli ultimi mesi.
Quest’anno insieme a Silvia non ci sarà più Alvin che sarà impegnato alla conduzione di «Bring the noise», il nuovo gioco musicale di Italia1:
“Alvin vola da solo, ormai. Ha lasciato il nido. È cresciuto. Magari ci verrà a trovare per parlare del programma. Sono felice per lui, se lo merita. All’Isola ha dimostrato a tutti di essere bravo. Non sono certo una talent scout come Pippo Baudo, ma io lo avevo capito subito che aveva talento”.
Al suo fianco però rimarrà Jonathan:Â
“Sarà il nostro occhio sul mondo. Visiterà i più importanti set dei film e delle fiction di maggior successo e incontrerà grandi star come Jennifer Aniston”.
Fonte foto: Instagram